Altra Psicologia per il Rinnovo degli Ordini degli Psicologi.

logo-altra-psicologia

 

Alla vigilia delle elezioni per gli Ordini degli Psicologi, l’associazione Rete Genitori Rainbow – genitori LGBT con figli da relazioni eterosessuali – vuole sollecitare l’attenzione verso le tematiche che riguardano le persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, intersessuali e asessuali.
Ci aspettiamo infatti, dai professionisti a cui ci rivolgiamo e che possono fare la differenza nelle nostre vite, una conoscenza scientificamente corretta delle nostre tematiche ed una adeguata preparazione volta ad accogliere le nostre storie e i nostri bisogni. 

Riteniamo quindi utile dare informazione che la lista “Altra Psicologia” (altrapsicologia.com), presente nelle candidature regionali, ha da sempre dichiarato guerra alle famigerate “terapie riparative” e promosso attività contro la discriminazione per orientamento e identità di genere. Inoltre è l’unica lista ad aver pubblicamente espresso questa scelta. 

Rete Genitori Rainbow invita pertanto i professionisti ad esprimere la loro scelta a votare la lista “Altra Psicologia”.

Rete Genitori Rainbow

riferimento su sito Altra Psicologia 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

8 risposte a Altra Psicologia per il Rinnovo degli Ordini degli Psicologi.

Lascia un commento