RGR sostiene il “32° MIX Milano” il Festival del Cinema LGBTQ+ milanese che da il via alla Pride Week

logo_animatoDal 21 al 24 giugno ritorna il 32 ° Festival MIX Milano, il Festival del Cinema LGBTQ+ della città di Milano che porta in scena i migliori film gay, lesbici, trans e queer indipendente nazionale e internazionale.

Le proiezioni saranno presso il Teatro Strehler e il Teatro Studio Melato in Largo Greppi 1.

Anche quest’anno, il Festival MIX Milano regala al suo pubblico una ricca rassegna tematica di livello internazionale, ospiti ed eventi ad ingresso gratuito, confermando che “chi ama davvero, condivide”.

Cinema, musica e arti performative, vedranno le due prestigiose sedi del Teatro Strehler e del Teatro Studio Melato animarsi di proiezioni, eventi ed appuntamenti all’insegna dell’inclusione che, partendo dalle identità parallele che caratterizzano tutti gli esseri umani, suggerisce l’elaborazione di uno sguardo “originale” sul mondo.

La 32esima edizione del Festival MIX Milano, inoltre, darà il via ufficialmente alla Pride Week milanese, proseguendo il percorso culturale e rivendicativo che accomuna da anni l’attività di tutte le realtà associative milanesi.

Per accedere al festival basterà effettuare il tesseramento all’Associazione Culturale MIX Milano qui in prevendita con pacchetti a partire da 10 €: https://goo.gl/3JC5dw

Diventare parte della MIX FAMILY è facile, fai una donazione di almeno 10 euro sulla piattaforma “Produzioni dal basso“, avrai la tua tessera e contribuirai ancora di più alla magia del MORE LOVE .

Il Crowdfunding sarà aperto fino al 20 giugno. Dal 21 al 24 giugno potrai tesserarti presso il Piccolo Teatro di Milano al costo di 15€.

Le tessere e i gadgets potranno essere ritirati al Piccolo Teatro Strehler durante il Festival MIX Milano dal 21 al 24 giugno 2018.

Rete Genitori Rainbow aderisce ufficialmente al Festival e invita tutti a sostenere questa importante realtà.

Con le parole chiave , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati